Wednesday 21 March 2012

Hi everyone!


Una fetta di Sachertorte mi fa l’occhiolino, Casanova mi guarda sornione dalla copertina dell’Histoire de ma vie e il profumo di vaniglia che si sprigiona dalla mia tazza « Drama Queen » sembrano volermi dire che il momento di iniziare a condividere i miei piccoli piaceri quotidiani é arrivato.
Dopo anni e anni di quaderni imbrattati, pennini rotti, cartucce consumate e fogli macchiati, decido di fare un « passo avanti » e abbracciare le gioie e i dolori della tastiera e del Web. Se mi chiedete perché vi rispondo che…non lo so. Mi é venuta voglia di condividere con « il resto del mondo » quelle che io considero delle piccole chicche, delle squisitezze, dei bijoux che illuminano le mie giornate e mi fanno svegliare ogni giorno con il sorriso sulle labbra.
Tutti dovremmo svegliarci con il sorriso sulle labbra.
Il mio papà mi diceva che la cosa più bella che avesse mai visto era il moi sorriso al risveglio.
Forse é per questo che scrivo questo blog : per donare sorrisi.



No comments:

Post a Comment